(A) Le spiagge di llletes, situate nel punto più al nord dell’isola e le più vicine all’isola di Espalmador (150 m scarsi), sono le più visitate e frequentate dai turisti. La sua particolarità e quella che in certi punti è una striscia di sabbia di poche decine di metri con il mare su entrambi i lati che a sua volta può essere calmo da una parte e mosso dall’altro. Si può accedere a questa zona con qualsiasi veicolo, a piedi o in bicicletta, ma parte della zona è accessibile solo a piedi, per l’irregolarità del terreno. La zona di llletas è una delle più complete per il tempo libero: sport acquatici, ristoranti, chiringuitos, amache, ombrelloni, servizi per i bagnanti. Esiste anche un servizio di tragitto marittimo che collega questa zona con il porto de la Sabina e con l’isola di Espalmador.

(B) La spiaggia di Migjorn, una delle più grandi dell’isola, la sua superficie di sabbia abbraccia gran parte della costa sud dell’isola, da La Mola a Es Cap de Barbaria. Per la sua lunghezza e posizione è una delle spiagge meno frequentate dell’isola.

(C) La spiaggia di Cala Sahona, una piccola spiaggia, ma una delle più belle. Ricca di ristoranti e chioschi da cui si può ammirare la vicina Ibiza. Facilmente raggiungibili la Costa de Punta Pedrera e le belle scogliere di Punta Rasa, a cui si può accedere facilmente a piedi.

(D) La spiaggia di Llevant, situata nella punta nord dell’isola, nella zona di levante, come indica il nome. È una spiaggia di grande estensione ed è la zona più vicina a llletas, per cui è abbastanza frequentata